Operazione antidroga nel Napoletano: 25 arrestati, per lo più donne

Cronaca
Foto d'archivio
carabinieri-ansa

Smantellato un mercato di sostanze stupefacenti “autonomo” rispetto ai clan. L'indagine ha riguardato 11 “piazze” tra Ercolano, Portici e Torre del Greco: la maggior parte gestita da donne. Sequestrati 1,8 kg tra cocaina, hashish e crack. Undici indagati a piede libero

Operazione antidroga nel Napoletano: venticinque persone, per lo più donne, sono state arrestate dai carabinieri. I militari della compagnia di Torre del Greco - che su richiesta della Procura di Napoli hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per i reati di spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio - hanno smantellato un mercato di sostanze stupefacenti “autonomo” rispetto ai clan.

“Piazze” gestite soprattutto da donne

L'indagine ha riguardato undici “piazze” tra Ercolano, Portici e Torre del Greco. La maggior parte di queste era gestita da donne. Tra le persone arrestate, sette sono state portate in carcere e diciassette ai domiciliari. Una donna arrestata in flagranza sarà giudicata con rito direttissimo. In totale, le persone arrestate in flagranza sono tredici. Altre undici, invece, sono indagate in stato di libertà. Sequestrati circa 1,8 chilogrammi tra cocaina, hashish e crack.

Cronaca: i più letti