Lancia il cane della figlia dal settimo piano, arrestato a Roma

Cronaca

Non si conoscono i motivi che hanno spinto il 44enne a uccidere la cagnolina. L'uomo ha poi opposto resistenza all'arresto, colpendo i poliziotti e l'auto della polizia

Ha preso il jack russell della figlia e l'ha lanciato dal settimo piano del palazzo uccidendolo. A compiere il gesto un 44enne poi fermato dalla polizia. I motivi del gesto sono ancora sconosciuti.

Gli agenti erano intervenuti sul posto dopo una segnalazione al numero unico delle emergenze. Dopo aver individuato l'abitazione hanno trovato un adolescente in lacrime che stringeva al petto la femmina di jack russell che il padre aveva ucciso lanciandola nel vuoto. Quando ormai si era formato un capannello di gente, è arrivato l'uomo che, già da lontano, ha iniziato ad insultare gli agenti, poi ha colpito con calci e pugni i due poliziotti che cercavano di fermarlo.Per ostacolarlo, gli agenti hanno usato lo spray al peperoncino. Nonostante tutto, l'uomo ha continuato a colpire le auto della polizia e, dentro gli uffici del commissariato Esposizione, ha cercato di farsi del male. 

Cronaca: i più letti