Bomba artigianale esplode ad Alghero, nessun ferito

Cronaca
Foto d'archivio (Credits Fotogramma)
coppia-aggredita-milano-via-chopin-fotogramma

Boato nella notte davanti un portone di un palazzo in via Torriccelli, nel quartiere popolare della Pietraia. Secondo quanto appurato dagli investigatori, si tratterebbe di un ordigno artigianale, verosimilmente una molotov o una bomba-carta

Una bomba è esplosa nella tarda serata del 30 marzo ad Alghero, nel quartiere popolare della Pietraia. A dare l'allarme sono stati i residenti, allarmati da un violento boato. Secondo un primo bilancio non vi sarebbero né feriti né danni ingenti.

Indagini in corso

L'esplosione è avvenuta intorno alle ore 23 davanti un portone di un palazzo in via Torricelli. Secondo quanto appurato dagli investigatori, si tratterebbe di un ordigno artigianale, verosimilmente una molotov o una bomba-carta. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, le cui caserme distano poche centinaia di metri dal luogo dell'accaduto. I danni causati sarebbero lievi e non ci sarebbero persone colpite dall'esplosione. Le indagini sono però tuttora in corso per cercare di risalire ai colpevoli e accertare i destinatari e le motivazioni del gesto.

Cronaca: i più letti