Dal 4 aprile, su Sky TG24 arriva "Hashtag24 - l'attualità condivisa"

Cronaca

La testata diretta da Sarah Varetto si arricchisce di un nuovo format, multimediale e con una forte interazione con il pubblico. Il nuovo spazio di approfondimento sarà condotto dal vicedirettore di Sky TG24 Riccardo Bocca. Appuntamento ogni mercoledì, alle 21

Capire ciò che accade e soprattutto perché accade, dando voce alle opinioni degli utenti attraverso i social network.
Questo lo spirito di "Hashtag24, l'attualità condivisa", in onda da mercoledì 4 aprile su Sky TG24.  Alle 21, in diretta anche streaming.

Ideato e condotto dal vicedirettore di Sky TG24 Riccardo Bocca, "Hashtag24" racconterà l'attualità con uno stile nuovo e ritmato, ospiti in studio e in collegamento, e soprattutto attraverso la partecipazione attiva degli spettatori.

Francesca Baraghini selezionerà domande e contributi dei telespettatori che interagiranno attraverso i principali social network: Facebook, con il Gruppo Hashtag24, Twitter e Instagram.

La video lettera

Peculiarità del programma sarà anche la "video lettera" che Riccardo Bocca invierà a uno dei protagonisti dei temi affrontati in studio. Il video verrà pubblicato online sul sito e sui nostri profili social, così da proseguire il dialogo su internet, utilizzando l'hashtag del programma: #H24. L’argomento di ogni puntata sarà introdotto da un servizio a cura di Francesca Smacchia. Il coordinamento editoriale è a cura di Dario Cirrincione.

"Hashtag24, l’attualità condivisa": dal 4 aprile, ogni mercoledì alle 21. In diretta su SkyTG24, anche streaming, sui canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del digitale terrestre. La puntata integrale del programma e alcuni estratti saranno disponibili sul sito e sui profili social di Sky TG24.

 

Cronaca: i più letti