Bimbo di 5 anni cade dalla finestra: non sarebbe in pericolo di vita

Cronaca
LaPresse
ospedale_meyer_firenze_lapresse

Il piccolo, di origini cinesi, è precipitato dal primo piano di un palazzo di Prato. Ricoverato al Meyer di Firenze, ha riportato ferite alla testa, la frattura di un femore e varie contusioni. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo

Un bambino di 5 anni è caduto nel pomeriggio dalla finestra della sua abitazione, al primo piano di un palazzo di Prato. Il piccolo, di origini cinesi, ha riportato ferite alla testa, la frattura di un femore e varie contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ricoverato al Meyer di Firenze

La caduta è avvenuta intorno alle 17 in via da Filicaia, nel quartiere Chinatown. Il bambino ha ricevuto i primi soccorsi sul posto, dal personale sanitario di un'ambulanza. Poi è stato trasportato e ricoverato nell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.