Incendio nella caserma Fadini di Firenze, morto un poliziotto

La caserma Fadini di Firenze (Ansa)
1' di lettura

Le fiamme sarebbero divampate in un'ala del primo piano dell'edificio. Sul posto, oltre al personale della polizia di Stato, sono arrivati i Vigili del fuoco. Passanti avrebbero visto il fumo uscire da una finestra e sentito piccoli scoppi

Un poliziotto è morto nel pomeriggio a Firenze nell'incendio di alcuni uffici della caserma 'Fadini' della polizia di Stato. Le fiamme si sono sviluppate in un'ala del primo piano dell'edificio. Dall'esterno i passanti avrebbero visto il fumo uscire da una finestra e sentito piccoli scoppi. Secondo La Nazione, l'incendio è scoppiato in un locale adibito ad armeria e questo avrebbe provocato una serie di esplosioni di proiettili. Sul posto, oltre al personale della polizia di Stato, sono arrivati i Vigili del fuoco.

La caserma

La caserma della polizia di Stato Fadini di Firenze è una sede distaccata della questura. L'edificio si trova sui viali di circonvallazione vicino al centro. Dopo che è scoppiato l'incendio, l'area è stata isolata e sono iniziate le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Leggi tutto
Prossimo articolo