Viareggio, auto travolge due ragazzi: un morto e un ferito grave

Cronaca
Foto d'archivio
112_fotogramma

È successo in viale Europa, in Darsena. I due giovani uscivano da una discoteca quando la macchina li ha falciati. Il conducente non si è fermato: è stato rintracciato e denunciato. Sarebbe positivo a alcool test e hashish

Due ragazzi sono stati travolti da una macchina all’uscita da una discoteca di Viareggio: un 21enne è morto poco dopo, sull’elicottero che lo stava portando in ospedale, mentre un 23enne è ricoverato a Livorno in gravissime condizioni. È successo intorno alle 5 del mattino in viale Europa, in Darsena. Il conducente dell’auto che ha falciato i due giovani è fuggito senza aiutarli. Più tardi è stato rintracciato dai carabinieri, fermato e denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Dagli accertamenti svolti, inoltre, il conducente sarebbe risultato positivo all'alcool test e all'hashish.

Un giovane di 25 anni è stato arrestato

L'uomo accusato di aver investito due giovani, uccidendone uno, è stato arrestato e trasferito in carcere. Si tratta di un 25enne, trovato dai carabinieri in casa sua. L'uomo ha abbandonato l'auto sulla quale viaggiava, poco distante dal luogo dell'incidente. Importanti sono state le testimonianze di alcune persone presenti al momento dei fatti che hanno permesso ai militari di risalire all'identità del conducente. 

Cronaca: i più letti