Incidente a Saronno, schianto fra un’auto e un tir: morti tre giovani

Cronaca

Lo scontro intorno alle 22.45 dell’1 dicembre. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto avrebbe effettuato un’inversione di marcia e il mezzo pesante l’avrebbe travolta. Ferito un quarto ragazzo: era alla guida dell'automobile

Scontro tra un’automobile e un tir a Saronno, in via Como. Nell’incidente sono morti tre giovani - due di 16 anni e uno di 20 - che si trovavano sull’auto (una Fiat Punto). Un quarto ragazzo, che era alla guida del veicolo, è invece rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, l’auto su cui viaggiavano le vittime si sarebbe schiantata contro il camion mentre stava effettuando un’inversione di marcia, introno alle 22.45 della sera dell’1 dicembre.

L'inversione di marcia e lo scontro

Tutte le vittime dell’incidente erano residenti in Brianza. Dalle prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine, sembra che il conducente non si sia accorto del sopraggiungere del mezzo pesante mentre faceva inversione e che l’autista del tir, a sua volta, non sia riuscito a frenare in tempo. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118, tra cui due auto mediche.

Cronaca: i più letti