Bebe Vio vince l’oro nel fioretto ai Mondiali paralimpici di scherma
CronacaL’atleta azzurra ha trionfato a Fiumicino bissando il successo iridato delle Olimpiadi. Battuta in finale la russa Boykova. “Non volevo abdicare dopo Rio, gioia enorme”. Poi ringrazia Jovanotti: “Mi ha caricato facendomi ascoltare il suo inedito”
Vio: "Non volevo abdicare dopo Rio, gioia enorme"
"Ho vissuto un'ansia incredibile in questi giorni. La medaglia più grande è stata proprio superare e gestire la tensione”, ha detto Bebe Vio dopo la vittoria. “Non volevo abdicare dopo Rio e quindi ce l'ho messa tutta. Dall'estate mi sono chiusa in palestra tutti i giorni ad allenarmi, rinunciando a tutto: ora provo una gioia immensa". L’atleta azzurra ha raccontato che "il peggior incubo in questi giorni è stato fare i conti con chi mi diceva che avrei vinto facile. La dedica? Alla mia squadra".
L’inedito di Jovanotti in anteprima
Bebe Vio ha svelato un piccolo retroscena: Jovanotti nei giorni scorsi le ha mandato il suo nuovo inedito, raccomandandosi di non farlo ascoltare a nessuno. "L'ho canticchiato mille volte, mi ha aiutato in questa vigilia delle gare, ma Lorenzo stai tranquillo non lo ha sentito nessuno”, ha spiegato la neo campionessa iridata, che ora tornerà in pedana sabato per la prova a squadre.