Ubriaco alla guida travolge auto che prende fuoco: 3 morti a Trani

Cronaca
Foto dal profilo Facebook di Telenorba

Arrestato il 22enne, positivo all’alcol test, che a bordo di una Fiat Stilo ha tamponato una Toyota Ago sulla quale viaggiavano tre persone, tutte morte carbonizzate nel rogo della loro vettura. L’incidente nel Barese, sulla statale 16 bis

Incidente tra due macchine, intorno alle 2 di notte del 15 agosto, sulla strada statale 16 tra Barletta e Bari. Una delle due auto ha preso fuoco e per le tre persone che viaggiavano a bordo, due donne e un uomo, non c’è stato scampo: sono rimaste bloccate nell’abitacolo e sono morte carbonizzate. Feriti i due nell’altra macchina: il conducente, un 22enne residente a Barletta e di origine albanese, è risultato positivo all’alcol test ed è stato arrestato.

Tre morti carbonizzati e due feriti

Lo scontro tra una Toyota Aygo e una Fiat Stilo è avvenuto sulla strada pugliese in direzione Sud, all’altezza dell'uscita Boccadoro. Un’auto, per cause da accertare, avrebbe tamponato quella davanti e uno dei due veicoli è finito fuori strada e si è incendiato. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti della Toyota, che ha preso fuoco. Le due persone che viaggiavano nell’altra macchina, entrambe residenti a Barletta e di origine albanese, sono rimaste ferite e sono ricoverate nell'ospedale Dimiccoli di Barletta.

Arrestato 22enne

Da quanto emerso finora, i due ragazzi feriti in un primo momento avrebbero abbandonato la loro auto dopo l’incidente. Poi, invece, sono tornati indietro per cerare di prestare soccorso. Trasportati in ospedale e ricoverati, sono stati sottoposti all’alcol test. Il conducente 22enne è risultato positivo ed è stato arrestato. L’accusa per lui è omicidio stradale plurimo. Per chiarire la dinamica di quanto accaduto indagano gli agenti della polizia stradale di Bari.

Cronaca: i più letti