Cagliari, bimba di 2 anni muore travolta da scaffale al supermercato

Cronaca

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza del 118 e dei carabinieri, ma per la piccola non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella tarda mattinata alla periferia di Cagliari. Una bambina di 2 anni è morta in un supermercato. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente, ma secondo quanto appreso la piccola sarebbe stata schiacciata dal crollo di uno scaffale.

 

Da quanto si è appreso la piccola era seduta su un passeggino spinto dai genitori. Accanto a lei il padre e la madre. Mentre si trovavano in una delle corsie del supermercato, il sostegno di uno scaffale si sarebbe rotto improvvisamente e la merce sarebbe caduta travolgendo il passeggino con la bambina. I genitori che si trovavano accanto non hanno potuto fare nulla.

 

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza del 118 e dei carabinieri, ma per la piccola non c'è stato nulla da fare. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. La madre della bambina si è sentita male ed è stata affidata alle cure dei medici del 118.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]