Scontro tra treni in Puglia, in elicottero sulla zona dell'incidente

Cronaca

Le immagini dall'alto del luogo del disastro

Quello che rimane dei convogli sui binari, i vigili del fuoco ancora al lavoro. Il giorno dopo lo schianto tra i due treni in Puglia, si presenta così il luogo del disastro nelle immagini dall'alto di Sky TG24 (guarda il video in alto).

 

 

 

Il bilancio dell'incidente è di 23 morti e 51 feriti. E ha spiegato che l'indagine riguarderà anche altri filoni investigativi: i ritardi nei lavori sulla linea e i mancati sistemi di sicurezza.

La Procura di Trani procede per omicidio colposo plurimo. I soccorritori continuano a lavorare tra le lamiere e i rottami saranno spostati solo quando ci sarà la certezza che non vi siano altri dispersi (TUTTI I VIDEO).

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Scontro treni in Puglia, le immagini dell’incidente dall’elicottero <a href="https://t.co/gpweGkQ8vX">https://t.co/gpweGkQ8vX</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/cronaca?src=hash">#cronaca</a></p>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/752980416760381441">12 luglio 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

 

LE FOTO

 

Gli incidenti ferroviari in Italia: centinaia le vittime. L'infografica

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]