Esplora tutte le offerte Sky

Scontro tra treni in Puglia, in elicottero sulla zona dell'incidente

Cronaca
Scontro fra treni, Sky TG24 sorvola la zona dell'incidente
NEWS
Scontro fra treni, Sky TG24 sorvola la zona dell'incidente
04:18 min

Le immagini dall'alto del luogo del disastro

Quello che rimane dei convogli sui binari, i vigili del fuoco ancora al lavoro. Il giorno dopo lo schianto tra i due treni in Puglia, si presenta così il luogo del disastro nelle immagini dall'alto di Sky TG24 (guarda il video in alto).

 

 

 

Il bilancio dell'incidente è di 23 morti e 51 feriti. E ha spiegato che l'indagine riguarderà anche altri filoni investigativi: i ritardi nei lavori sulla linea e i mancati sistemi di sicurezza.

La Procura di Trani procede per omicidio colposo plurimo. I soccorritori continuano a lavorare tra le lamiere e i rottami saranno spostati solo quando ci sarà la certezza che non vi siano altri dispersi (TUTTI I VIDEO).

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Scontro treni in Puglia, le immagini dell’incidente dall’elicottero <a href="https://t.co/gpweGkQ8vX">https://t.co/gpweGkQ8vX</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/cronaca?src=hash">#cronaca</a></p>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/752980416760381441">12 luglio 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

 

LE FOTO

 

Gli incidenti ferroviari in Italia: centinaia le vittime. L'infografica

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]