I giovani aggressori avrebbero avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio
Hanno tra i 15 e i 17 anni e sono stati arrestati nel Salernitano per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 16enne. La notte scorsa, secondo quanto ricostruito dai militari, i cinque minorenni hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio; l’avrebbero poi trascinata a forza all’interno di un garage e lì avrebbero tutti abusato di lei.
Arrestati 5 minori - La vittima, riuscita a raccontare tutto ai genitori, è stata accompagnata alla Stazione Carabinieri di Sarno per denunciare l'accaduto e poi è stata condotta all'ospedale "Martiri di Villa Malta", dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita.
I minori, subito identificati e rintracciati nelle loro abitazioni, si trovano ora in un centro di prima accoglienza a disposizione della procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.