Berlusconi in ospedale, il medico Zangrillo: "Quadro clinico buono"
CronacaL'ex premier al San Raffaele per accertamenti dopo uno scompenso cardiaco dovuto allo stress. Resterà ricoverato almeno fino a domani
"Si conferma che il quadro clinico generale è buono e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati". E' quanto ha scritto Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, nel bollettino dell'ospedale San Raffaele di Milano dove l'ex premier è ricoverato da ieri per eseguire alcuni esami in seguito a uno scompenso cardiaco che si è verificato nei giorni scorsi.
Berlusconi è seguito costantemente dal suo medico personale Alberto Zangrillo, direttore dell'Anestesia e Rianimazione della stessa struttura. Secondo fonti ben informate, l'ex Cavaliere dovrà sottoporsi nella giornata di oggi a una serie di accertamenti e resterà nella struttura almeno fino a domani.
Tante le visite ricevute in queste ore dall’ex premier, a cominciare dai figli, dalla compagna Francesca Pascale e dall’amico di sempre Fedele Confalonieri (FOTO). "Papà sta bene", ha risposto Pier Silvio Berlusconi ai cronisti che gli chiedevano informazioni.
#Berlusconi in ospedale, Francesca Pascale e i figli in visita: FOTO https://t.co/IVLRQUKj66 #cronaca
— Sky TG24 (@SkyTG24) 7 giugno 2016