Dopo un primo tentativo - non andato bene - di installare un mini defibrillatore al cuore, il tiktoker oggi ha postato una buona notizia: in un video informa i suoi follower che l'operazione chirurgica è andata bene, ma dovrà fare altri esami per capire l'origine ed i motivi del malore
Scampato pericolo per Davide Patron, il 25enne tiktoker, noto nel web come professore d'inglese, dopo l’attacco cardiaco che lo aveva colpito durante un viaggio in treno per Parigi. Dopo un primo tentativo fatto dai medici nelle scorse ore, oggi l'intervento chirurgico per impiantare un mini defibrillatore al cuore è riuscito. Ad annunciarlo lo stesso Davide in un video postato su Instagram.
Altri accertamenti in ospedale
Patron è ancora in ospedale, da dove comunica con i suoi followers, ringraziandoli per i molti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni dopo il grave malore che lo ha colpito in treno. Racconta che si sta sottoponendo a diverse indagini per rintracciare i motivi dell'arresto cardiaco. Il 25enne è stato salvato grazie al pronto intervento dei paramedici che hanno allestito una tenda e hanno iniziato le manovre con il defibrillatore, mentre la fidanzata di Davide effettuava la respirazione bocca a bocca. Tutti interventi di primo soccorso che si sono rivelati esenziali per evitare danni celebrali.