Silvio Berlusconi ricoverato per scompenso cardiaco

Cronaca
Francesca Pascale al San Raffaele (Fotogramma)
berlusconi_san_raffaele_pascale_fotogramma

L’ex premier non ha avuto alcun malore, precisano fonti di Forza Italia. Si trova al San Raffaele per una serie di accertamenti

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per fare una serie di controlli. All'ex premier, precisano fonti di Forza Italia, qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Il leader di Forza Italia non ha avuto alcun malore, aggiunge la portavoce di Forza Italia, Deborah Bergamini.

Ricoverato al San Raffaele per accertamenti - "La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche - spiega Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi - saranno affrontate nei prossimi giorni". Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere, non sono previsti interventi chirurgici ma solo un ricovero a scopo precauzionale. 

Le visite dei figli e di Francesca Pascale - Via vai di amici e parenti al San Raffaele per andare a trovare Berlusconi. I figli Pier Silvio, Marina e Barbara si sono recati dal padre, così come anche la compagna Francesca Pascale. Tra gli altri anche l'amico di sempre Fedele Confalonieri (FOTO).

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]