Pasquetta con nuvole e pioggia, nevica in montagna

Cronaca

Quasi dieci milioni di italiani si muovono per il lunedì dell'angelo. METEO

Sono quasi dieci milioni gli italiani che si muovono per la Pasquetta. Una giornata, però, segnata dal maltempo. Al Nord il lunedì dell'angelo è in prevalenza nuvoloso ma perlopiù asciutto, salvo qualche occasionale pioggia al Nordovest e in Friuli. Le temperature sono in lieve calo, massime tra 13 e 16 gradi.

 

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Avete già controllato le previsioni <a href="https://twitter.com/hashtag/meteo?src=hash">#meteo</a> per oggi? Le trovate qui: <a href="https://t.co/ftHJsP4aXI">https://t.co/ftHJsP4aXI</a> <a href="https://t.co/DqqWapUqS0">pic.twitter.com/DqqWapUqS0</a></p>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/714346290285559809">28 marzo 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

 

Al Centro residui piovaschi nelle zone interne specie tirreniche, nubi altrove ma asciutto e con qualche schiarita dal pomeriggio; più bello in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 14 e 18. Al Sud lieve instabilità con qualche piovasco, più frequente sulle aree tirreniche; tempo migliore in Sicilia.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]