Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Torino, ubriaco investe tre ragazzi uccidendone uno

1' di lettura

Incidente mortale nel capoluogo piemontese. Un uomo alla guida di una Bmw travolge tre giovani che si trovavano sul marciapiede. I vigili lo salvano dal linciaggio della folla. Era positivo all'alcoltest

Incidente mortale a Torino. Un uomo, alla guida della sua auto, poco dopo la mezzanotte ha investito tre ragazzi che si trovavano sul marciapiede, uccidendone uno. Il guidatore, un moldavo di 24 anni, risultato positivo all'alcoltest, è stato portato via dalla polizia municipale, intervenuta sul posto, che ne ha evitato il linciaggio da parte dei presenti.

La dinamica dell'incidente - L'incidente è avvenuto all'uscita del sottopassaggio di corso Mortara. L'uomo era alla guida di una BMW e stava percorrendo il sottopassaggio proveniente da corso Potenza e diretto verso via Orvieto quando, all'uscita, ha investito i tre giovani che si trovavano nei pressi del marciapiede sul lato del fiume Dora, dopo aver assistito al Kappa Future Festival. Uno dei tre investiti, Christian Ascolese di 24 anni e residente a Ivrea è morto sul posto. Gli altri due, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale Maria Vittoria. Il primo ferito, secondo quanto riferisce la polizia municipale, ha riportato lesioni per le quali la prognosi è stata esclusa mentre la ragazza si trova in stato di shock. L'investitore è stato condotto presso gli Uffici del Nucleo Infortunistica del Comando di via Bologna. Sottoposto all'alcool test è risultato positivo.

Leggi tutto
Prossimo articolo