Roma, blitz contro le corse clandestine: guarda il video

Cronaca

500 persone si erano date appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale in zona Anagnina per assistere alla gara tra auto truccate. La polizia ha fermato il pericoloso divertimento: 140 identificati, 200 veicoli controllati, 13 patenti ritirate

Guarda anche:
A 300 km/h sulle vie del Salento: VIDEO

Blitz delle forze dell’ordine contro le corse clandestine a Roma. Nel video in alto le immagini di una gara di auto che si è svolta in zona Anagnina nella notte tra venerdì e sabato. Circa 500 persone si erano date appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale per scommettere o solo assistere alla corsa. A mettere fine al pericoloso divertimento è stata la polizia che ha anche identificato 140 persone. 200 i veicoli controllati, molti dei quali truccati per ottenere migliori prestazioni. Patenti ritirate invece per 13 conducenti.

"L'operazione – ha affermato il delegato del sindaco alla sicurezza, Giorgio Ciardi – dimostra quanto le forze dell'ordine siano impegnate nel controllo del territorio". "Facendo due conti, in tre giorni sono state identificate circa 1.500 persone, 25 sono state arrestate e un discreto numero denunciate, controllati oltre 1150 veicoli e svariati sequestrati".

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]