Basta Santoro, ad Annozero approdano Aldo e Cassano

Cronaca
gli_sgommati_aldo_biscardi_cassano_annozero

Cambio di conduzione nei talk show. Per effetto delle “targhe alterne” i titolari de Gli Sgommati sbarcano in altri programmi tv. E Berlusconi chiama Masi per dettargli la sua lista di rotazione. Tutto nella puntata 29, alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Tutte le foto de Gli Sgommati

Cambio di conduzione nei talk show italiani. Nella ventinovesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 3 marzo alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, Aldo e Cassano sostituiscono Santoro ad “Annozero”. È l’effetto delle “targhe alterne”: l’alternanza tra conduttori con diversa formazione culturale alla guida dei programmi più importanti. E il premier Berlusconi telefona a Masi per dettargli la sua personale lista di rotazione.
Imperdibile anche il nuovo episodio di “Di Pietracus”, il gladiatore che continua la sua lotta nell’arena politica italiana.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]