A "caccia di nazisti" su History Channel

Cronaca
erich_priebke

La docu-fiction del canale Fox 'Nazi Hunter' in onda questa sera alle 22 ricostruisce la cattura di Erich Priebke, responsabile di una delle peggiori atrocità che avvennero in Italia: il massacro delle Fosse Ardeatine. GUARDA UN ESTRATTO

Dalla rocambolesca cattura di Adolf Eichman nelle strade di Buenos Aires a quella di Erich Priebke a Bariloche in Argentina. Dalla misteriosa morte di Josef Mengele all’esecuzione di Herbert Cukurs, detto il boia di Riga. La serie di History Channel "Nazi Hunter: a caccia di nazisti" ricostruisce la caccia ad alcuni dei più spietati criminali di guerra nazisti avvalendosi delle testimonianze inedite di agenti del Mossad che condussero le ricerche.

Dopo la prima puntata su Adolf Eichman, lunedì 24 gennaio alle 22 in onda la puntata dedicata a Erich Priebke, responsabile di una delle peggiori atrocità che avvennero in Italia: il massacro delle Fosse Ardeatine. Dopo essere scappato in Argentina, e aver eluso la giustizia per 50 anni un team di giornalisti americani arriva a Bariloche, ai piedi delle Ande, dove trova il criminale nazista.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]