Bianca neve, l'inchiesta choc sul consumo di droga in Italia

Cronaca
cocaina, inchiesta droga
bianca_neve_documentario_fx_bak

FX (canale 119 di Sky) presenta il documentario sul traffico della cocaina. Dopo il reportage di Sky.it alla scoperta del mercato on line degli stupefacenti, una nuova indagine nel mondo dell’illegalità. IL VIDEO

DROGA E INTERNET, L'INCHIESTA DI Sky.it

Il 24 settembre 2010 alle ore 21.55 in prima visione assoluta in Italia su FX ( canale 119 di Sky ) arriva Bianca neve, un film documentario di Luca Lancise e Fabrizio Lazzaretti che racconta il fenomeno del consumo e del traffico di cocaina in Italia, a cura di Claudio Canepari prodotto da Magnolia per Fox Channels Italy.

Dopo l'inchiesta di Sky.it alla scoperta del mondo illegale degli stupefacenti che si nasconde e si alimenta tra le infine maglie della rete, ecco una nuova indagine che mostra il vero volto della cocaina.

Bianca Neve , infatti, documenta dall’interno e in presa diretta, tutti i modi di assumere cocaina, passando dai disoccupati delle periferie degradate ai liceali che preparano la maturità, dal ceto medio che si gode il week-end ai “ricchi” che sniffano la coca migliore.
Un reportage choc che racconta pezzi di vita e pezzi d’Italia attraverso la chiave del consumo di coca, trascinando lo spettatore in un percorso a 360 gradi nel mondo della polvere bianca, nel tentativo di portare in superficie quello che di solito è nascosto, invisibile, anche se accanto a noi.

Ascolta l'intervista all'utore del reportage, Luca Lancise

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]