Napoli, un premio per le single che si sposano in chiesa

Cronaca
torre_del_greco

Il Comune di Torre del Greco ha istituito il “premio maritaggio”. I requisiti per ottenere 500 euro: essere nullatenente, cattolica ed avere meno di 30 anni.

Nullatentente, di eta' inferiore ai 30 anni, e soprattutto cattolica: e' l'identikit della ragazza di Torre del Greco che puo' aspirare al 'Premio maritaggio a favore di fanciulle bisognose' messo in palio dal comune campano con un avviso pubblicato anche sul sito del Municipio.

Chi aspira a partecipare all'insolita gara che prevede l'ammissione in una graduatoria che determinera' l'entita' del premio dovra' presentare domanda in carta semplice entro il 6 luglio prossimo. Bisognera' accludervi anche: l'attestazione Isee, l'attestato delle avvenute pubblicazioni rilasciate dall'ufficio Matrimonio, il Certificato di buona condotta morale e civile dello sposo e della sposa rilasciata dalla chiesa, Scambio di promessa di matrimonio rilasciata dalla chiesa, Atto notorio della sposa, Certificato di disoccupazione di tutti i componenti familiari, certificato di avvenuto matrimonio rilasciato dalla chiesa.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]