Delitto Perugia, Amanda scrive ai genitori: "Sono innocente"

Cronaca
amanda_knox

Ospiti di un programma d'approfondimento italiano, Curt Knox e Edda Mellas hanno letto una lettera della figlia, condannata a 26 anni di reclusione per l'omicidio di Mez. La ragazza di Seattle ha scritto: "Non voglio la morte di nessuno"

MEREDITH, L'ALBUM FOTOGRAFICO

Dal carcere di Perugia, dov'è reclusa per l'omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox ha scritto ai suoi genitori per protestare la propria innocenza.

Ecco il contenuto della lettera: "Io non vorrei mai augurare dolore, morte, violenza a nessuno. Sono innocente e sono profondamente triste e addolorata per il fatto che Meredith, e tutti quelli che l'amavano, abbiano dovuto sopportare un dolore come questo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno incoraggiata. Ho fiducia nei miei genitori e non vedo l'ora di rivedervi. Vi amo". 

La missiva è stata letta, in serata, da Curt Knox e Edda Mellas, genitori della studentessa di Seattle, che sono stati ospiti di un programma di approfondimento italiano in onda su Retequattro. Per il delitto di Meredith Amanda è stata condannata, in primo grado, a 26 anni di reclusione; 25 anni, invece, per il suo ex fidanzato Raffaele Sollecito e 16 anni, in appello, per l'ivoriano Rudy Guede.

Guarda anche:
Mez, i legali di Sollecito depositanto un verbale con confidenze di Guede

Omicidio Meredith, attenuanti ad Amanda e Raffaele perché giovani e innocenti
Meredith, la lettura della sentenza di primo grado per Amanda e Raffaele
Le tappe del caso Meredith Kercher

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]