Berlusconi incontra i figli per la spartizione dei beni

Cronaca
piersilvio_marino_berlusconi

Ad Arcore, insieme al premier, si sono riuniti i figli del primo matrimonio, Marina e Piersilvio, e quelli di seconde nozze: Barbara, Eleonora e Luigi. Una riunione per discutere ruoli e posizione all'interno dell'impero di famiglia

Dal divorzio da Veronica Lario allo scandalo Noemi: L'ALBUM FOTOGRAFICO

Silvio Berlusconi incontra i cinque figli nella prima riunione al gran completo dopo mesi. Quella di oggi, infatti, è il primo incontro di famiglia da quando la moglie, Veronica Lario, nell'aprile scorso, intervenne per criticare alcuni suoi comportamenti privati e la scelta di alcune candidate del pdl per le elezioni europee.

A Villa San Martino ad Arcore il cavaliere ha così pranzato con Piersilvio, Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. L'appuntamento è arrivato una settimana dopo la prima udienza della causa di separazione tra il premier e la moglie.
Secondo indiscrezioni, però, al centro dei discorsi non ci sarebbe la divisione dei beni alla luce della divorzio ma il futuro dei tre figli più piccoli: Barbara, Eleonora e Luigi.
Mentre i figli di primo letto, Piersilvio e Marina, hanno già assunto cariche all"interno dell'impero, i figli di Veronica Lario, anche per la giovane età, devono ancora avere incarichi.

Sembra che Barbara, la più grande, prossima alla laurea dopo essere diventata mamma due volte, voglia un futuro in Mondadori mentre per Eleonora, che ha iniziato uno stage in Fininvest, potrebbe aprirsi la possibilità di approdare a Endemol. Per Luigi, laureando alla Bocconi, potrebbe a Mediolanum e non è escluso anche un ruolo nel Milan.

Nel memoriale presentato dagli avvocati del presidente del Consiglio, tra l'altro, è stato messo nero su bianco un elenco di immobili, società e denaro messi a disposizione della moglie e i circa 70 milioni versati per tutelare gli interessi dei figli.

Guarda anche:


Berlusconi pensa a Fininvest 1 e 2 per Pier Silvio e Marina

Silvio e Veronica in Prefettura per la separazione
Lario-Veronica: un divorzio da 43 milioni di euro
Quei conti di Berlusconi nella discussa Banca Arner
Berlusconi-Lario: tra moglie e marito non mettere Mills

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]