Appartamento in pericolo per fuga di gas, salvato disabile

Calabria
9e26af0634e0879ca4cc52e3a790a345

Agenti delle Volanti soccorrono madre e due figli a Gioia Tauro

(ANSA) - GIOIA TAURO, 14 GEN - Un ragazzo disabile e impossibilitato a muoversi, che si trovava appartamento di Gioia Tauro, è stato soccorso e tratto in salvo dagli agenti delle Volanti mentre era all'interno di un appartamento in una situazione di grave pericolo a causa di una fuga di gas. I poliziotti, intervenuti a seguito di una telefonata che segnalava una consistente fuga di gas in un rione della città della Piana, giunta alla Sala operativa del Commissariato di P.S., hanno accertato la situazione di pericolo e, dopo aver messo in sicurezza l'intera area dove nel frattempo si erano radunate diverse persone, hanno individuato un'abitazione all'interno del quale si trovavano una donna ed i suoi due figli, uno minore e l'altro affetto da grave disabilità psicomotoria.
    Gli agenti hanno raggiunto i tre all'interno dell'appartamento e, dopo aver preso in braccio il ragazzo disabile avvolgendolo con delle coperte, li hanno condotti all'esterno dell'edificio.
    Durante le successive operazioni i poliziotti hanno messo in salvo anche diversi animali domestici rimasti intrappolati.
    Successivamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'intera zona consentendo ai residenti di rientrare nelle proprie abitazioni. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24