Anziana sola in casa cade e non può rialzarsi,soccorsa da Ps

Calabria
989d1315647b3a22c8ac17e51112fa2d

E' successo a Crotone, agenti attirati da urla in appartamento

(ANSA) - CROTONE, 05 DIC - .Sola in casa, era caduta e non aveva più la forza di rialzarsi. Un'anziana signora è stata soccorsa dai poliziotti della Questura di Crotone che l'hanno trovata all'interno del bagno, accasciata sul davanzale della finestra e con lo sguardo rivolto verso l'esterno.
    Gli agenti attirati da urla disperate si sono recati nel palazzo e, per riuscire a capire da dove provenissero i lamenti, hanno dovuto origliare alle porte degli appartamenti fino ad arrivare al terzo piano. Una volta individuata l'abitazione, i poliziotti avevano deciso di sfondare la porta per entrare quando sono stati raggiunti da un'inquilina del palazzo con in mano le chiavi dell'appartamento che l'anziana signora, sola e senza parenti, le aveva consegnato in passato proprio per far fronte a situazioni di emergenza come questa.
    Entrati nell'appartamenti gli agenti hanno subito soccorso la malcapitata e l'hanno poi adagiata sul letto fino all'arrivo dei sanitari del 118. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.