"Cartolina"descrive immagini arrivo copertura banda ultralarga"
(ANSA) - CATANZARO, 19 AGO - Il borgo di Gerace è stato scelto da Tim per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.
"La 'cartolina' fotografica del comune della provincia di Reggio Calabria, accompagnata da un sottofondo musicale in stile 'Intervallo TV' - è detto in un comunicato della società - descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che 'accende' i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell'Italia. Il claim finale ''E andiamo avanti' testimonia ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto nelle 'aree bianche' del paese".
"Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall'inizio di marzo - riporta ancora il comunicato - Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase".
La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, agenzia Havas". (ANSA).