Nuova Zelanda, pescatore preso a schiaffi da uno squalo. VIDEO

Ambiente

Il singolare episodio è avvenuto lo scorso 21 gennaio durante una battuta di pesca. Le immagini sono state diffuse, via Storyful, e testimoniano il momento della "sberla" e della fuga dell'animale

Uno schiaffo sul basso ventre da uno squalo. È successo a Craig Sheriff, neozelandese, che durante una battuta di pesca, lo scorso 21 gennaio, è stato sorpreso dal gesto involontario dell’animale.

Il video della "sberla"

Le immagini, diffuse tramite Storyful, sono state riprese dall’amico dello sventurato pescatore, in barca con lui. L’uomo stava tentando di recuperare un’esca costosa quando la coda dello squalo è uscita dall’acqua e lo ha colpito. Poco prima dell’incidente aveva abboccato all’amo un grosso pesce ma, proprio nel momento in cui si stava provando ad avvolgere la lenza, è comparso lo squalo che si è prima mangiato la preda e, dopo aver “schiaffeggiato” il pescatore, è fuggito con l’esca.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.