Usa, un cervo attraversa la strada saltando sopra un'auto. VIDEO

Ambiente

In un filmato registrato dalla telecamera di una macchina e diffuso da Storyful, si vede l'animale che attraversa la strada di corsa e, quando rischia di essere colpito, evita la vettura con un balzo

Vedere saltare un cervo non è certo una rarità, ma diventa un evento molto particolare se ciò avviene in una strada trafficata su un'auto in movimento. È accaduto a Collierville, nel Tennessee, come mostra un video condiviso su Facebook e diffuso dalla piattaforma Storyful.

Il salto del cervo sull'auto

Fortunatamente per l’animale, il salto è "riuscito" alla perfezione e il cervo ha evitato l’auto. La telecamera installata sulla macchina di Cory Whipple – che ha condiviso sui social il filmato – ha registrato la corsa dell'animale su una strada del Tennessee, vicino all'Interstate 240, e poi il salto per evitare una vettura. Al tg locale WMC 5 Action News, Cory Whipple ha detto: "Questa è la cosa più eccitante che sia mai riuscito a catturare".

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24