Sarah Jessica Parker stilista, le sue scarpe in vendita su Amazon

Spettacolo
Sarah Jessica Parker al salone delle scarpe nel 2014 (Getty Images)
Getty_Images_Sarah_Jessica_Parker_scarpe

L'attrice, divenuta celebre per il ruolo di Carrie Bradshaw in "Sex and the City", lancerà la sua nuova collezione il prossimo ottobre

Sarah Jessica Parker, nota al grande pubblico per aver interpretato Carrie Bradshaw nella serie  "Sex and the city", lancerà la sua prossima collezione di scarpe su Amazon Moda. Le nuove creazioni dell’attrice, che arrivano a tre anni di distanza dalla precedente linea di calzature da lei realizzata, saranno acquistabili a partire da ottobre 2017.

La nuova collezione

La collezione autunno/inverno di Sarah Jessica Parker, che comprenderà classiche scarpe col tacco e stivali, propone tre nuovi colori - come riporta l'edizione britannica di "Elle" - che sono stati battezzati Dash, Flirt e Wink. "La possibilità di collaborare con Amazon Fashion in Europa è una grande opportunità. È un’azienda che offre grande supporto agli stilisti e ai brand, ed è attenta alle esigenze dei clienti", ha spiegato l’attrice.  Le precedenti creazioni della Parker erano già state incluse nell’offerta di Amazon US lo scorso anno.

Tra cinema e moda

Proprio come il suo alter ego sul piccolo schermo, Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe, affiancando alla carriera di attrice quella di stilista. Il debutto risale al 2014, anno in cui l'interprete statunitense lanciò la prima collezione di calzature, "SJP". Solo qualche settimana fa ha presentato le nuove sneakers "Meteor", che uniscono l’elegante deisign delle décolleté alla comodità delle scarpe da ginnastica. L’attrice aprirà inoltre il secondo negozio "SJP by Sarah Jessica Parker" presso il resort e casinò Bellagio di Las Vegas dopo il successo ottenuto dal primo, situato al MGM National Harbour nel Maryland. Lo store, oltre a scarpe, offrirà abbigliamento e borsette.

Spettacolo: Per te