Giappone, drone cade mentre distribuisce caramelle: 6 feriti. VIDEO

Mondo
giappone-drone-cade-feriti

L’incidente nel parco di Ogaki, nella prefettura di Gifu. Lo schianto sulla folla è stato ripreso in alcuni video pubblicati su Twitter e rilanciati da Storyful. I feriti, tra cui alcuni bimbi, avrebbero riportato solo dei graffi

Sei persone sono rimaste ferite nei giorni scorsi in Giappone: a colpirle, come mostrano dei video postati su Twitter da diversi utenti e rilanciati da Storyful, è stato un drone che è precipitato sulla folla.

L’incidente in un parco di Ogaki

L’incidente è avvenuto nel parco di Ogaki, nella prefettura di Gifu. Prima di perdere quota e scagliarsi sulle persone, il drone stava distribuendo caramelle dall’alto. L’apparecchio, dal peso di 4 chili, era grande circa 85 centimetri di diametro e 55 di altezza. Al momento dello schianto sul posto c’erano circa 600 persone, tra cui un centinaio di bambini, che stavano partecipando a un evento. I feriti, tra cui alcuni bimbi, non sarebbero gravi: avrebbero riportato graffi sulla fronte e sulle spalle. Sull’incidente, come riporta il Japan Times, indaga la polizia, che ha anche interrogato il 37enne che stava pilotando il drone.

Mondo: I più letti