Milano, palpeggia carabiniere donna in un locale: arrestato

Cronaca
Foto d'archivio
Fotogramma_carabinieri

Un 21enne originario della Nigeria ha più volte infastidito, e poi toccato con insistenza, la giovane militare che si trovava con alcune amiche. È accusato di violenza sessuale

Ha palpeggiato insistentemente una ragazza in un locale di Milano, ma la vittima era una giovane donna carabiniere che lo ha bloccato e fatto arrestare. A finire in manette è stato un uomo nigeriano di 21 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio.

L'episodio

La giovane stava trascorrendo con delle amiche la serata in un locale di Porta Garibaldi a Milano. L'uomo le ha prima chiesto insistentemente di assaggiare il suo drink, e dopo un primo rifiuto si è rivolto ad altre. Ottenuto un altro no sembrava si fosse allontanato, ma la ragazza di 23 anni si è sentita palpeggiare. Nonostante la donna si fosse qualificata come appartenente all'Arma, il 21enne ha continuato a toccarla. E così è stato bloccato dalla militare e dal personale del locale fino all'arrivo di una pattuglia di colleghi.

L'arresto

L'uomo si trova in carcere con l'accusa di violenza sessuale, e si sta indagando per capire se anche altre ragazze presenti siano state molestate. Proprio nella gionata di ieri, 10 marzo, un episodio simile era accaduto a Roma, dove un uomo era stato arrestato dopo aver palpeggiato una poliziotta su un autobus.

Cronaca: i più letti