Roma, cocaina nei salotti dei Parioli e nei locali “bene”: 21 arresti

Cronaca
Foto d'archivio
carabinieri-ansa

Indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia e condotte dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura. Sequestrate armi e droga. Fermate in flagranza 5 persone. Nel mirino, in particolare, due locali notturni nella zona di via Veneto

Le indagini su un giro di cocaina nei salotti dei Parioli e nei locali notturni della “Roma bene” hanno portato all’arresto di 21 persone. Sequestrate anche armi e droga. Le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata all'illecita commercializzazione di cocaina, detenzione, spaccio, estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo. Le indagini sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma e condotte dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura.

Nel mirino il quartiere Parioli e la “Roma bene”

Cinque persone sono state arrestate in flagranza, mentre 16 sono state raggiunte da ordinanza di custodia cautelare. L'indagine ha riguardato il quartiere Parioli e il mondo notturno della “Roma bene”. In particolare, nel mirino sono finiti due locali notturni nella zona di via Veneto: secondo quanto accertato, all’interno uno degli indagati spacciava quotidianamente cocaina.

Cronaca: i più letti