Incendio nella caserma Fadini di Firenze, morto un poliziotto

Cronaca
La caserma Fadini di Firenze (Ansa)
incendio_firenze_ansa2

Le fiamme sarebbero divampate in un'ala del primo piano dell'edificio. Sul posto, oltre al personale della polizia di Stato, sono arrivati i Vigili del fuoco. Passanti avrebbero visto il fumo uscire da una finestra e sentito piccoli scoppi

Un poliziotto è morto nel pomeriggio a Firenze nell'incendio di alcuni uffici della caserma 'Fadini' della polizia di Stato. Le fiamme si sono sviluppate in un'ala del primo piano dell'edificio. Dall'esterno i passanti avrebbero visto il fumo uscire da una finestra e sentito piccoli scoppi. Secondo La Nazione, l'incendio è scoppiato in un locale adibito ad armeria e questo avrebbe provocato una serie di esplosioni di proiettili. Sul posto, oltre al personale della polizia di Stato, sono arrivati i Vigili del fuoco.

La caserma

La caserma della polizia di Stato Fadini di Firenze è una sede distaccata della questura. L'edificio si trova sui viali di circonvallazione vicino al centro. Dopo che è scoppiato l'incendio, l'area è stata isolata e sono iniziate le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Cronaca: i più letti