Monta catene da neve e viene schiacciato: muore anziano a Bolzano

Cronaca
Immagine d'archivio (foto: Ansa)
strada_neve

La vittima, di circa 70 anni, è finito sotto la propria vettura lungo una stradina di montagna a Verano, nel Meranese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e il soccorso alpino

Incidente nel Meranese, in provincia di Bolzano: un uomo è morto mentre montava le catene da neve su una stradina di montagna a 1200 metri di altezza. L'ipotesi è che non abbia tirato il freno a mano e sia finito schiacciato dalla sua stessa auto.

Schiacciato dalla propria auto

Un uomo di circa 70 anni di Bronzolo è rimasto schiacciato dalla propria auto mentre montava le catene da neve. La vittima, secondo la ricostruzione, si sarebbe fermata lungo una stradina di montagna a Verano, nel Meranese, a circa 1200 metri di altitudine. Probabilmente l'anziano non ha tirato il freno a mano, finendo così sotto la propria vettura. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi, la Croce Bianca, il soccorso alpino e l'elicottero dell'Aiut Alpin. L'uomo, che ha riportato ferite gravissime, è morto poco dopo sul posto.

 

Cronaca: i più letti