Ex calciatore scomparso a Brugherio, si indaga anche per omicidio

Cronaca
brugherio-calcio-fotogramma

Restano aperte tutte le piste sul caso di Andrea La Rosa, 35 anni, ora dirigente della società Brugherio 1968. Si sono perse le sue tracce dal 14 novembre. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi

Ancora nessuna notizia di Andrea La Rosa, l'ex calciatore 35enne di Brugherio scomparso dalla città brianzola dallo scorso 14 novembre. Dopo la denuncia formalizzata dai familiari il 16 novembre, la prima ipotesi fatta era stata quella di un allontanamento volontario, ma ora gli inquirenti non sembrano escludere l'omicidio. Gli investigatori mantengono un riserbo strettissimo e affermano che "tutte le piste sono ancora aperte".

Si indaga sulla rete di rapporti

Gli indizi fondamentali per le indagini potrebbero arrivare dalla rete relazionale di La Rosa, che ha militato come calciatore professionista fino alla serie C e ora è direttore sportivo della squadra Brugherio 1968, in Eccellenza. Tra i suoi conoscenti c'è chi avanza ipotesi su una questione economica da risolvere. La Rosa era presente, riferisce Il Giorno, il 14 novembre nella sede della società calcistica alla presentazione del nuovo allenatore della squadra. Poi nessuno l'ha più visto. La denuncia formale dei suoi familiari è arrivata il 16 novembre.

Cronaca: i più letti