Banda tenta assalto a un bancomat nel Vicentino e poi si dà alla fuga

Cronaca
La banda è riuscita a far perdere le proprie tracce dopo un inseguimento operato dai carabinieri (Ansa, foto di repertorio)
Ansa_carabinieri

I carabinieri hanno sventato nella notte un tentativo di furto nella filiale della Cassa di Risparmio del Veneto a Ponte di Barbarano. I malviventi, alla vista dei militari, sono fuggiti a bordo di una Bmw di colore scuro 

Una banda di malviventi nella notte tra il 19 e il 20 novembre ha cercato di assalire lo sportello bancomat della filiale della Cassa di Risparmio del Veneto a Ponte di Barbarano, in provincia di Vicenza. Tentativo non andato a buon fine grazie all’intervento di una pattuglia di carabinieri che, impegnata in un servizio di perlustrazione, ha notato tre uomini all’esterno della filiale. Alla vista dei militari, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Bmw di colore scuro.

I malviventi sono riusciti a fuggire

I carabinieri hanno provato ad inseguire la banda che è riuscita a far perdere le proprie tracce. Inutile il dispiegamento da parte della centrale operativa di diverse volanti sul territorio. Le ricerche, proseguite anche nella giornata del 20 novembre, per il momento non hanno dato esito. Gli inquirenti lavorano sulle immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona nella speranza di poter raccogliere elementi utili alle indagini. 

Cronaca: i più letti