Incidente sulla A24, le immagini dello scontro in autostrada. VIDEO

Cronaca
incidente_autostrada_a24

Le telecamere di sorveglianza nei pressi dello svincolo di Castel Madama hanno ripreso il momento dell’impatto a forte velocità tra il tir e le auto ferme in coda per un tamponamento. Tredici le persone rimaste ferite, tre in gravi condizioni

Le telecamere di sorveglianza sulla A24 hanno ripreso il momento dell’incidente di sabato 28 ottobre, avvenuto nei pressi dello svincolo di Castel Madama, in direzione Teramo. Dalle immagini, pubblicate sul profilo Facebook di Strada dei Parchi, l’ente che gestisce l’autostrada Roma-Teramo, si vede il tir che arriva a forte velocità sulle auto, ferme in coda a causa di un precedente tamponamento che aveva coinvolto due macchine poco prima. La carreggiata era libera ma si era formata una fila di veicoli. Ecco cosa hanno ripreso le telecamere sull’A24:

Tre feriti gravi

Nel maxi scontro, avvenuto alle ore 13 di sabato, sono rimasti coinvolti un camion, una moto e una decina di auto, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto. Almeno 13 persone sono rimaste ferite, di cui tre gravi trasportati in ospedale con un'eliambulanza in codice rosso. Fra questi, ci sarebbe anche un neonato. Sulla dinamica la Polizia stradale sta indagando per accertare le responsabilità.

Cronaca: i più letti