Milano, 14enne precipita da una terrazza di un centro commerciale

Cronaca
Il centro commerciale Bicocca Village di Milano (Fotogramma)

Una giovane è caduta nel vuoto da un'altezza di sei metri durante una serata con gli amici al Bicocca Village. Non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono in miglioramento. Uno dei compagni ha riferito che avrebbe fumato uno spinello poco prima. Secondo gli investigatori potrebbe aver perso l'equilibrio o aver avuto un malore vicino alla ringhiera

Una ragazza di 14 anni è precipitata da un'altezza di circa sei metri al Bicocca Village di Milano. Trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, non sarebbe in pericolo di vita e starebbe migliorando.

 

La ricostruzione - Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la giovane sarebbe caduta poco dopo le 20.30 da una terrazza interna al primo piano del centro commerciale, dove si trovava in compagnia di alcuni amici. Uno di loro avrebbe riferito che la 14enne avrebbe fumato poco prima uno spinello. Per gli investigatori la ragazza potrebbe aver perso l'equilibrio o aver avuto un malore mentre era vicina alla ringhiera.

 

Al momento dell'arrivo del 118 la ragazzina era in arresto cardiaco, è stata intubata e trasportata d'urgenza al pronto soccorso. Per ora si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Cronaca: i più letti