Esplora tutte le offerte Sky

Auto contro un albero, muore 45enne nell'Alessandrino

Piemonte
I titoli di Sky TG24 del 12 febbraio 2023, edizione ore 8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 12 febbraio 2023, edizione ore 8
01:38 min

La vettura su cui viaggiava l'uomo ha perso il controllo su uno dei viali alberati nel centro di Acqui Terme. La vittima, forse colpita da un malore, era sola a bordo

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Incidente mortale questa notte intorno alle 3, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Un automobilista 45enne si è schiantato contro una delle piante di un viale alberato nel centro della città. L'uomo è stato soccorso da vigili del fuoco, carabinieri e 118 e portato all'ospedale di Acqui Terme. Le gravi ferite riportate si sono, però, rivelate fatali.

Forse un malore la causa dello schianto

Nell'incidente non è stata coinvolta nessuna altra vettura e l'uomo era da solo sulla sua auto. Secondo quanto si è appreso, avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un malore. Saranno comunque gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Acqui Terme a chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

leggi anche

Gorizia, inverte marcia in autostrada A34: un morto e un ferito grave

Torino: I più letti