Meteo a Torino: le previsioni del 6 gennaio

Piemonte

Prevista nebbia in banchi o estesa. Vento da Nordovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 9 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 4°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Prevista nebbia in banchi o estesa. Vento da Nordovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 9 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Banchi di nebbia al mattino. Venti deboli meridionali con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 8 °C e massime comprese tra 8 e 11 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Nebbia. Vento da Ovest-Nordovest con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 59,8 µg/m³.

Torino: I più letti