Novara, si avvicina a casa della madre nonostante divieto: arrestato

Piemonte
©Ansa

Un 32enne è stato sorpreso dalla polizia vicino alla casa della donna, nonostante avesse un divieto di avvicinamento perché in passato aveva minacciato la madre e aveva avuto atteggiamenti violenti

ascolta articolo

Nonostante il divieto di avvicinarsi all'abitazione della madre perché in passato aveva avuto atteggiamenti violenti e minacciato la donna, un 32enne di Novara è stato sorpreso dalla squadra volante della polizia vicino alla casa della donna ed è stato arrestato.

La vicenda

Durante un servizio di controllo del territorio, il giovane è stato visto a bordo della propria bicicletta non distante dall'abitazione. Gli agenti prima lo hanno seguito, poi fermato. Interrogato, il 32enne riferiva in maniera confusionaria, secondo quanto si apprende, di essere lì per ritirare degli effetti personali, avendo già preso accordi telefonici con la propria madre in tal senso. La donna però non ha confermato la ricostruzione della vicenda, bensì ha sostenuto che gli effetti personali sarebbero stati recapitati in un secondo momento da una terza persona presso l'abitazione dell'uomo. A qual punto la polizia ha arrestato il 32enne per avere violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento disposto nei confronti dell'abitazione della propria madre.

Torino: I più letti