Meteo a Torino: le previsioni del 30 dicembre

Piemonte

Lieve calo della pressione sulle nostre regioni per cui la giornata trascorrerà con un cielo in gran parte coperto o localmente nebbioso

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino nuvolosità sparsa. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Lieve calo della pressione sulle nostre regioni per cui la giornata trascorrerà con un cielo in gran parte coperto o localmente nebbioso.

La situazione meteo nel Monferrato

Cielo in prevalenza coperto. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Nubi di passaggio. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 7 °C e massime comprese tra 3 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 58 µg/m³.

Torino: I più letti