Un 31enne e un 44enne sono finiti in manette. L’episodio è successo nel quartiere Lucento: il tassista si è opposto ed è stato preso a pugno, a quel punto è sceso in strada e ha richiamato l’attenzione di una pattuglia in corso Lombardia
Con l'accusa di avere tentato di rapinare un tassista due italiani di 31 e 44 anni sono stati arrestati a Torino dalla polizia. Il trentunenne è anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale. È successo nel quartiere Lucento.
La vicenda
I due si sono intrufolati nella vettura quando il tassista ha fatto scendere una cliente, e gli hanno ordinato di andare in una strada in una zona periferica specificando che non avrebbero pagato la corsa. Il tassista si è opposto ed è stato preso a pugni; a quel punto è sceso e, dopo avere percorso a piedi una cinquantina di metri, in corso Lombardia, ha richiamato l'attenzione di una pattuglia che stava passando in quel momento. Gli agenti hanno raggiunto il taxi, dove i due stavano tentando di partire ma senza successo, dato che la vettura era provvista di cambio automatico.