Meteo a Torino: le previsioni del 18 dicembre

Piemonte

Con l'arrivo dell'anticiclone tornano anche le nebbie sulle zone pianeggianti. Temperature senza grosse variazioni, ma in calo le minime

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino nebbia in graduale sollevamento. Vento O con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 4 e 6 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Con l'arrivo dell'anticiclone tornano anche le nebbie sulle zone pianeggianti. Temperature senza grosse variazioni, ma in calo le minime.

La situazione meteo nel Monferrato

Nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 5 °C e massime comprese tra 3 e 6 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Previste nubi sparse. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -13 e 4 °C e massime comprese tra 0 e 8 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 36 µg/m³.

Torino: I più letti