Meteo a Torino: le previsioni del 7 dicembre

Piemonte

Fin dalle prime ore del giorno il cielo risulterà coperto su tutte le zone di pianura, con nebbie anche fitte. Il clima risulterà freddo per tutta la giornata, con valori massimi di poco superiori a zero gradi

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino banchi di nebbia al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 3 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 2 e 5 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Fin dalle prime ore del giorno il cielo risulterà coperto su tutte le zone di pianura, con nebbie anche fitte. Il clima risulterà freddo per tutta la giornata, con valori massimi di poco superiori a zero gradi.

La situazione meteo nel Monferrato

Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 2 e 4 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Scarsa nuvolosità sul Verbano. Vento assente. Temperature minime comprese tra -13 e 1 °C e massime comprese tra 0 e 8 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 47,2 µg/m³.

Torino: I più letti