Capodanno 2023, cosa fare a Torino: eventi e feste in programma

Piemonte

Torna il consueto concerto all'aperto in piazza Castello mentre per gli appassionati di danza in scena al Teatro Regio lo spettacolo Roberto Bolle & Friends

ascolta articolo

A Torino sono molti gli eventi e le iniziative in vista del Capodanno 2023, a partire dalla festa in piazza Castello con la musica dal vivo fino agli spettacoli a teatro e alle feste.

Concerto in piazza Castello

Torna il consueto concerto all'aperto in piazza Castello. Non è ancora stato annunciato il programma, ma probabilmente saranno coinvolti sia lenti locali che grandi nomi di rilevanza nazionale e internazionale.

Gli spettacoli a teatro

Il 31 dicembre sono previsti alcuni spettacoli a teatro tra cui Effetto Marilyn, a cura della Compagnia blucinQue al Teatro Le Serre a Grugliasco, il concerto spettacolo di Sandhya Nagaraja con il Magpie Swing Quintet al Caffè Muller, lo spettacolo Qsettantasette Rouge con la Compagnia teatrale IBS al Teatro Q77 che porta in scena una parodia del celebre "Moulin Rouge". Al Teatro Colosseo di Torino andrà in scena il one woman show di Teresa Mannino mentre al Teatro Alfieri di Torino sarà possibile vedere lo spettacolo Riunione di famiglia con Katia Ricciarelli.

Roberto Bolle & Friends

Il ballerino Roberto Bolle torna sul palco del Teatro Regio per Capodanno con l’indimenticabile Roberto Bolle & Friends. Si tratta di uno spettacolo interamente pensato e ideato da Roberto Bolle, che verrà accompagnato da altre stelle del balletto dallo stile e dalle tecnica impeccabili.

Torino: I più letti