Sciopero Torino, oggi si fermano bus, tram e treni: le info

Piemonte
©Ansa

Tra le ore 15 e le ore 18 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa. Attimi di tensione al corteo nel centro città, una ventina di manifestanti si sono staccati e hanno cercato di avvicinarsi alla sede di Iren Luce Gas, in via Pietro Micca, ma sono stati respinti da una carica delle forze dell'ordine

ascolta articolo

Venerdì nero a Torino e provincia per lo sciopero dei mezzi. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale nel Torinese, Gtt garantirà bus e tram nelle seguenti fasce orarie: servizio urbano/suburbano/metropolitana/centri di servizio dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per quanto riguarda la SfmA Venaria-Aeroporto-Ceres i treni circoleranno da inizio servizio alle ore 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Tra le ore 15 e le ore 18 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

 

Tensione al corteo: carica sui manifestanti

Si sono registrati attimi di tensione al corteo per lo sciopero generale, nel centro di Torino. Una ventina di manifestanti si sono staccati e hanno cercato di avvicinarsi alla sede di Iren Luce Gas in via Pietro Micca. Per allontanarli le forze dell'ordine hanno fatto una carica di alleggerimento e allontanato i manifestanti.

Torino: I più letti