Torino, bambino precipitato da balcone: uscito da rianimazione

Piemonte
©Ansa

A quanto si apprende da fonti ospedaliere le condizioni del piccolo, che non è intubato, sono stabili e la prognosi resta riservata

ascolta articolo

È uscito dal reparto di rianimazione ed è stato trasferito a quello di neurochirurgia dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino il bimbo precipitato ieri pomeriggio dal balcone di un appartamento alla periferia nord del capoluogo piemontese.

Le condizioni

A quanto si apprende da fonti ospedaliere le condizioni del piccolo, che non è intubato, sono stabili e la prognosi resta riservata. Il bimbo di 18 mesi era caduto dal primo piano di un edificio di corso Giulio Cesare, nel quartiere Barriera di Milano, nella periferia Nord del capoluogo.

Un bimbo di 18 mesi è precipitato questo pomeriggio da un balcone di un appartamento di corso Giulio Cesare all'angolo con via Gottardo, quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord di Torino. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Regina Margherita in codice rosso. La polizia sta indagando per far luce su quanto accaduto, Torino, 28 novembre 2022.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
BAMBINO CADE DA FINESTRA A TORINO - ©Ansa

Torino: I più letti